06 giugno 2010



from the forrest to the city.

18 commenti:

giulia sagramola ha detto...

Ciao Valerio, oggi ho ripensato a quel libro che mi avevi consigliato, In Patagonia, che mi piacque moltissimo e mi venne in mente la storia che mi avevi raccontato al riguardo... oggi vedo questi disegni e me lo riportano alla mente.
Spero ti vada tutto bene e che queste immagini siano il progetto che penso io! :)

valerio vidali ha detto...

cara giulia, il progetto è proprio quello ed è molto bello che tu lo abbia riconosciuto!

scusami se tardo così tanto con l'intervista, ..ancora un paio di giorni e ti mando tutto

un abbraccio

giulia sagramola ha detto...

che bello non vedo l'ora di leggerlo!
a fine maggio sono andata a Barcellona, ho visto Ed, ti saluta tanto :)

aspetto curiosa l'intervista

Phabio ha detto...

Dreaming the forrrest while sleeping in the city. Raurrr!

pilipo ha detto...

che bel verde : )

valerio vidali ha detto...

dreaming topolove

grazie philip
e congratulazioni!
(non avevo ancora avuto modo..) mi ha fatto davvero piacere saperlo.

my favorite penny ha detto...

vidali city!

Mónica Calvo ha detto...

I have fell in love with your cute little houses!!!

Agnès Caixàs ha detto...

Mi piace molto l'immagine verde!

Agnès

simone rea ha detto...

La prima tavola mi piace moltissimo, la seconda mi sembra un video gioco due d di mille anni fa! Ma il contrasto è molto interessante.
Come al solito la tua ricerca mi colpisce positivamente.

valerio vidali ha detto...

simo, non la avevo notato l'effetto del videogioco, è vero!

Agnes e Monica, grazie mille

simone rea ha detto...

Vale ciao, ho una proposta da farti, (aperta a tutti)se hai tempo fai un salto nel mio blog, trovi le istruzioni.
Fammi sapere se ti piace, se vuoi partecipare , etc
Saluti dal chiosco di Albano;)

Iratxe ha detto...

woooo, verdeverdeverde! y me encanta el collage de la ciudad!

Nader ha detto...

I've just discovered your work and I'm fascinated!

I'll follow on your footsteps!

Greetings!

LUIGI BICCO ha detto...

Ciao Valerio.
Davvero bellissime le tue
cose. Molto bello il tuo spazio web.

ana ventura ha detto...

Ciao Valerio
Como estás? Vejo que estás muito inspirado!
SAUDADES
aNa e o resto da tribo!

Zosia Ekiert ha detto...

wonderful pictures!!!

onírica ha detto...

very nice!)